Alcott sceglie 3d0

Il noto brand fashion Alcott decide di puntare sulla vendita online e per farlo si affida all’efficienza tecnica ed alla creatività visiva della web agency Napoli “Tre punto Zero”.
Si scrive 3d0, si legge Three doth Zero per dirla all’inglese, oppure Tre punto Zero per pronunciarla all’italiana, oppure ancora Tre di O come a volte sbagliano a chiamarla i non addetti ai lavori, ignari forse del significato del nome ma consapevoli di trovarsi di fronte a qualcosa di diverso, capace di distinguersi dalla massa di web agency.

Tirando le somme di tre anni di avanguardia digitale conquistata sul web lottando e scalciando con una cultura troppo spesso legata affettivamente all’analogico, 3d0 significa guardare sempre avanti, puntando su concetti semplici come qualità ed originalità.

La qualità (e anche la quantità, perché no) dei servizi offerti, tra brand identity, web design, digital strategy, development, web hosting. L’originalità di un team composto da persone reali dotate del giusto mix di competenza (il web ci scansi dai professionisti dell’ultima ora che un giorno si svegliano grafici e il mattino dopo si improvvisano social media manager) e creatività, perché internet non contempla i termini “noia” e “banale”.

È con queste premesse che la 3d0 Digital Agency – connotata dal payoff “real people, digital inside” – si è guadagnata la fiducia dei suoi clienti, il rispetto dei motori di ricerca, sempre presente nella prima pagina di Google, oltre ad essere un’agenzia certificata Google Partner, e il riconoscimento di web agency più interessante del panorama digitale nazionale.

Ultimo brand a finire nel portfolio 3d0, la celebre firma di moda Alcott, online finalmente anche con il suo e-shop alcott.eu, che a meno di un mese dalla sua pubblicazione ha già registrato un flusso di utenti/clienti rilevante per il mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *