Idee sposi a Trento

A Idee Sposi c’è tutto quello che può essere utile per pianificare e organizzare il matrimonio. La nuova edizione della manifestazione si svolge a Trento Fiere da venerdì 13 a domenica 15 gennaio 2017. Visitare gli stand è l’occasione per conoscere le nuove tendenze per la moda sposi, i più attraenti itinerari per il viaggio di nozze e le numerose proposte per organizzare il banchetto.

A Idee Sposi sono presenti atelier e sartorie con abiti da sposa, sposo e cerimonia e studi fotografici per immortalare il giorno del sì. Spazio anche a gioiellerie, parrucchieri ed estetiste. Particolarmente ampia la proposta per il banchetto con ristoranti, hotel e società di catering. Immancabili, infine, le realtà che operano nel settore della produzione e del confezionamento di bomboniere, anche solidali, e le pasticcerie.

Per rendere la festa indimenticabile, inoltre, si può approfittare della competenza di agenzie specializzate nell’intrattenimento per grandi e piccoli. Chi preferisce affidarsi a un professionista per alleggerire l’impegno dei preparativi, potrà avvalersi della competenza delle agenzie di wedding planner. Particolare da non trascurare, infine, le partecipazioni: in fiera un’interessante selezione di modelli e proposte da personalizzare.

Organizzato il giorno delle nozze si può pensare anche alla luna di miele, facendosi consigliare la meta più vicina ai propri desideri dalle agenzie di viaggio presenti in fiera, disponibili anche a creare liste nozze ad hoc. Complementi d’arredo, oggettistica di classe e argenteria possono essere un altro utile spunto per la lista nozze. Idee Sposi è aperta venerdì 13 gennaio dalle 16 alle 19, sabato 14 e domenica 15 gennaio dalle 10 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *